[quote]
Originariamente inviato da giannid
Ma sulla torretta della Trust ci sono 6 connettori (5+1); dunque, come hai fatto a collegarli all'audigy se quest'ultima ne ha solo 3?
Perdonami se sono io a non aver capito.
No, e' che non sono molto esperto..., dimenticati quella frase; mi chiedevo semplicemente come fare a collegare le 6 entrate della cuffia alla scheda audio, visto che quest'ultima 6 uscite non ce le ha.
Da quello che ho capito, ci vuole per forza un impianto tipo megaworks, che ha queste 6 uscite (quindi: si collega la scheda all'impianto tramite il semplice cavo SPDIF, e l'impianto alle cuffie tramite tutte e 6 le uscite).
I sei connettori rca(quelli bianchi e rossi) vanno collegati alle casse(io ne ho collegati quattro, dato che il mio sub non è indipendente). Le tre uscite audio della Audigy vanno collegate al cavetto "tripolare" in dotazione che termina con quella specie di spina din che s'infila nella torretta. Con le megaworks digitali si dovrebbe fare come dici tu, ma forse non potrai commutare casse-cuffia direttamente dal pulsante della torretta(porc.., non trovo più il manuale