View Single Post
Old 15-12-2004, 20:36   #1229
crosni
Senior Member
 
L'Avatar di crosni
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
Messaggi: 983
Mah, intanto dipende da quanto lo paghi, il tutto va sempre relazionato ad un prezzo/qualità, poi è difficile dire questo prodotto è migliore di quello senza valutare le preferenze personali, certo ci sono dei parametri inopinionabili come tempo di ricarica della batteria, prezzo delle batterie, autonomia... poi per la marca "x" ci può essere il modello superiore che può essere tanquillamente confrontato (ad eccezzione dei soliti noti, Mustek compresa).
Ti posso dire dell'apc (che è il 90% del prodotto che ho trattato), per quanto ne sò è fortissima nel periodo di garanzia, per quanto riguarda i prezzi sono invece la nota dolente ma se date un'occhiata ai prezzi di un paio d'anni fa vedrete che sono calati di un 30-50%.
Io tratto praticamente solo l'usato tranne un paio di eccezzioni quindi su prodotti di almeno un paio di anni fa. La serie apc con involucro in metallo ti posso garantire che è una bomba, i dati di targa sono decisamente sottostimati.
Poi, diciamo che paragonando il prezzo da nuovo di un APC smart e di un mustek il secondo secondo me ha un miglior rapporto qualità prezzo, ma la qualità è bassa. Per l'utente medio lo smart è sprecato metre per me è il modello base.
L'APC800 ha delle features decisamente buone ti merita farti una tabellina e paragonare i prodotti in base a quello che ritieni importante.

P.s. per il trust hai provato a tenerlo in carica per un 5-6ore prima di provarlo?
__________________
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
crosni è offline