View Single Post
Old 10-02-2003, 12:56   #3
Butterfly
Member

L'Avatar di Butterfly

Iscritto dal: Oct 2002
Cittā: somewhere over the rainbow
Ciao Pierpo e grazie per il supporto online,
stamane ho telefonato alla Siemens Italia e ho spiegato la mia grande delusione. Ho dato codice IMEI etc. e mi hanno detto di andare in un centro Siemens per l'aggiornamento gratuito alla v.14
voi che ci suggerite di fare? Ce lo facciamo cambiare con altro uguale??
E se tutto lo stock che il negozio da cui lo abbiamo comprato e' alla v.10 che lo cambiamo a fare...?? Con altro modello/marca diverso poi la cosa e' piu' difficile... al momento non mi attizza molto la concorrenza...
Dalle mie parti molti GSM li vendono nuovi indistintamente se importati o meno... il mio e' sicuramente importato... dici che avrei dovuto pagarlo meno?? Il prezzo e' di 189 euro(ovviamente c'e' la garanzia Siemens) ma sono ancora in tempo per recedere.
In alternativa non saprei che modello scegliere... non mi va di spendere oltre 200 euro e il nokia 3330 e' stato il modello precedente a questo(disintegrato per motivi vari... e a causa dei costi di riparazione svenduto).
Per favore raga' datemi/ci un consiglio...
Baci BB.

PS: alla Siemens mi hanno detto che e' possibile separare la suoneria dalla vibrazione, fa proprio parte delle impostazioni e 'riducendo' di una tacca il volume il cellulare suona solamente... meno male!

forse l'unica donna presente su HU

----

Sul mercatino ho trattato positivamente:
direttamente con x4nd3r, indirettamente con stefano_ba, v10_star e gd350turbo.
Butterfly č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso