Ciao a tutti!

Mi presento: sono Nidecker, 20 anni, fotomodello
No, scherzi a parte...Ho già contattato Kekkus, il quale mi ha consigliato di postare qui per avere più consigli...
Allora: neo-proprietario di una lanparty ultra B e di due splendidi moduli (arrivo da dei pc2100...) di vitesta566 da 256 Mb l'uno...
Tutto il materiale, comprese un'enermax da quasi 95 cfm ed una thermaltake da 75 cfm entrambi x il case, è stato preso da overclockl** a prezzi, confrontati, paragonabili a quelli di tecnocomp.
Il procio non l'ho cambiato ancora (ma sarà il prossimo acquisto penso) anche perchè ho voluto tentare un'esperimentino...per fortuna perfettamente riuscito...Al mio thornton XP2400+ ho sbloccato (
http://www.alientech.it/hardware/barton/1.htm) la L2 castrata, portandolo a 512 Kb come i barton...
Posto qui per avere un po' di consigli su come configurare bios (quale mettere), ram e procio. Appena montato il tutto, ram in single, ho subito fatto lo sborone mettendo il procio a 200x10 con vcore settato in auto ma spesso mi si inchiodava tutto. Ho poi provato a fare un po' di configurazioni ma nessuna perfettamente stabile (a parte che tutte le volte che non mi boota ci metto mezz'ora per far ripartire il tutto togliendo sti cacchio di jumper................vabbè).
Attualmente sto a 166x13 con vcore 1,7 e ram in sincrono a 2,8V (si sono un minc*ia lo so....datemi un po' di tempo e ste vitesta le tiro per benino). Vi dico inoltre che ho: ali q-tec da 400w (un po' una schifezza come amperaggi ma l'ho anche pagato 25 euro nuovo...), due ventole case-fan della coolermaster 80x80 un in e l'altra out, mast cd e lettore, hd da 40 e 120 ata e aero7+ x la cpu. Cedo di aver detto tutto (a parte la sc. video ma non credo interessi).
Naturalmente sono qui per avere consigli quindi...fatevi sotto!
Ah, ancora una cosa: non ho seguito più di tanto la vicenda ma...a Natale si dovrebbe essere tutti più buoni no?

Fate pace FRATELLLIIIIIII
Attendo i vostri consigli! Ciaoooooooooo