scelta alimentatore per amd64 , OCZ O eNEMRAX
salve ragazzi,
vorrei chiedervi alcuni consigli per la scelta di un alimentatore per il prossimo pc che sto configurando.
allora premetto che non faro' un OC estremo, ma vorrei spingere un po' il nuovo processore che sara' un amd64 3500 con core winchester.
sono indeciso tra due modelli:
1)Enermax Coolergiant 480w
2) Ocz Powerstream 470w
pero' ho alcuni dubbi: l'enermax mi piace molto e che abbia alcune features che l'OCZ non ha, ma ho l'impressione che ne esistano due versioni, una piu' anzianotta e una piu' nuova con V 2.0, la prima penso di averla trovata su ess**,la seconda su nu**press, il prezzo e' piu' o meno simile, escludendo il problema delle spese di spedizione.
sapete dirmi come fare per riconoscere se la versione e' la 2.0 o la precedente? su Nu**press la sigla e' esattamente la stessa del sito enermax, ma non specifica la versione, mentre su ess** non dice assolutamente nulla...help!
L'OCZ ha una bella fama,ma so che o il 420w o il 470w e' un Tagan rimarchiato, sapete dirmi quale dei due lo e'?
Inoltre non capisco a cosa servano i Trimmer presenti sull'OCZ, sono indispensabili?
sapreste eventualmente consigliarmi qualcosa di piu' economico?
vi ringrazio in anticipo...ciao!
|