View Single Post
Old 14-12-2004, 17:14   #1
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Sei un panettone o un pandoro?

Rieccomi a rompervi le balle con i test di gay.tv (che valgono anche per gli etero, sì, noi non siamo razzisti )

Ecco quello di oggi:
Una cosa è dire Panettone, una cosa Pandoro. Di solito quando le chiacchiere di questi giorni ci portano ad affrontare un così alto tema, ci si divide tra chi mangia l’uno e chi preferisce l’altro. Ma hai mai pensato a immaginare a quale dei due somigli? Sei semplice e buono come il pandoro? O sofisticato e sorprendente come un panettone? Cosa di te è bello masticare?

Link: http://www.gay.tv/ita/magazine/test/dettaglio.asp?i=133

e il mio risultato:

SEI UN ADORABILE PANDORO
Sai di buono, sei una certezza incontrovertibile, nessuno resta mai deluso. La tua pasta omogenea e burrosa regala goduria a chi ama le cose semplici, alla luce del sole. Il tuo profumo è rassicurante, il tuo sapore è una carezza per la bocca e per il cuore. Chi ti ama, è innamorato della tua capacità di non deludere, né tradire. Chi ti ama si perde nei meandri della tua soffice consistenza. Chi ti ama lo fa con passione vorace e ti mastica in ogni tua cellula. Chi ti ama, cerca da te quello che sa già di ottenere, con una certezza che spesso è noia, con una sicurezza che spesso si trasforma in routine. Ed è lì che sei bravissimo a sfoderare il tuo zucchero a velo

Il dubbio che rimane è sempre il solito: mi pigliano per il culo, visto che nessuno mi ama (o se lo fa è talmente idiota da non dirmelo)...