Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
ma voi avete mai letto il post di faust su theblackdragon?? 
eccovelo qui in tutta la sua magnificenza!
"Era molto più semplice creare un normalissimo sito (vedi ad esempio i siti warez) dove per il download basta un qualsiasi acceleratore di download come getright-internet download acceterator e altri oppure un semplice clic del mouse tasto destro salva con nome.
Le velocità in download con la mia linea a 4mbit è stata di ben 380kb/s sempre la stessa velocità la raggiungo dai siti microsoft dagli hard disk virtuali come streamload.
Invece arrivate voi vi inventate uno stupido programma di file sharing come se non ce ne fossero già abbastanza con un'altrettanto mulo idiota che sorride e mi dite che se riesco a scaricare a 30kb/s devo ritenermi fortunato e che il mulo è fatto per chi ha pazienza.
Bene io mi sono stancato di impiegarci gioni o settimane per scaricare ogni singolo file di stare fermo se non ci sono fonti e di perdere tempo prezioso.
A questo punto il vostro link con relativo mulo andicappato lo consegnerò alla polizia informatica con regolare denuncia verso i vostri confronti e poi vedremo il tribunale cosa farà.
Perchè sono arrivato a questo? Perchè mi sono stancato di attendere giorni o settimane prima di terminare un download adeguandomi a velocità non normali per chi come me ha una linea che come ho scritto sopra da siti che non propongono nessun software di condivisione mi tocca i 380kb/s sempre ed è uno spettacolo.
Voi invece con questo software di condivisione costringete le persone a non poter sfruttare in pieno le linee 2-4-10mbit io per colpa vostra pago ben a fastweb 96euro al mese e per cosa? PER SCARICARE A 4-5-10-30KB/S? NON ESISTE!!!!
Spero che dopo il sequestro a cui verrà sottoposto questo sito ne aprirete un'altro come i siti warez ad esempio che non necessitano come detto di prog come questo ma solo tasto destro mouse salva con nome o acceleratori di download così chi ha la linea veloce andrà veloce chi ha la linea lenta andrà lento.
Spero di avervi fatto capire che lo faccio sperando che in una prossima apertura facciate come detto sopra(sito normale senza prog di condivisione)
Per ora la pazienza di scaricare con questo c***o di mulo la lascio a voi, io non ho tempo da perdere ne tantomeno soldi da buttare!!!!!"
|
ma che è, lo stesso di
questo ???? questi due sono in mind sharing