View Single Post
Old 14-12-2004, 14:00   #13
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Re: HELP:Conversione umano da PC a XBOX

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo
Esattamente come da titolo.
Io mi stò per autoconvertire da PC a Xbox,e vorrei riuscirci senza traumi,quindi ecco a voi alcune domande:

1) L'Xbox può essere collegata solo ad un televisore oppure è possibile sfruttare un monitor da 17" di un pc???

2)Sono abituato a giocare i titoli di simulazione auto col mio volante Microsoft Sidewinder Force Feedback,per Xbox esiste qualcosa del genere???

3)Possiedo un impianto 5.1 analogico,è possibile collegarlo all'Xbox e sentire i giochi in 5.1??

4)E' vero che l'Xbox non legge i CD audio masterizzati ???

5)Posso giocare in LAN collegando l'Xbox al mio pc tramite scheda di rete e cavo PC <<<>>> XBOX ???

Grazie mille...da un futuro Xboxmaniaco...
Ciao ti rispondo perchè anche io, come te, sono prima passato dal PC all'Xbox e ora sono tornato nuovamente al PC (ma il "botolo" me lo sono tenuto mica l'ho dato via ).
Non che l'Xbox mi abbia completamente deluso, anzi diu soddisfazioni me ne ha date parecchie, ma se speri di trovare un valido sostituto, in ambito videoludico, del tuo PC in una Xbox potresti non trovare esattamente quello che stai cercando, direi che il temine esatto sia "surrogato".

Comunque, venendo a noi :

1) In teoria è possibile collegarlo ad un monitor a patto di avere una Xbox modificata, un'ottimo VGAbox (l'apparecchio che permette fisicamente il collegamento) un buon monitor (non tutti sono supportati) e sopratutto tanta tanta pazienza.......

2) E' uno dei motivi per cui sono tornato al PC .........

3) Purtroppo ti confermo che è necessario che il tuo impianto disponga di un'ingresso ottico.

4) Dispende dal lettore DVD montato sull'Xbox, il Samsung legge praticamente di tutto mentre se ti ritrovi con un Philips od un Thompson potresti avere dei problemi?
La domanda sorge spontanea.......come faccio a sapere che marca di lettore monta la console che stò per comprare? L'unico metodo infallibile è quello di aprire la confezione, collegare l'Xbox all'alimentazione e controllare la forma dell'interno del cassettino (l'associazione tra forme e marche le trovi facilmente in rete), purtroppo non molti negozianti sono cosi' ben disposti verso la propria clientela.

5) Non So.

P.S. Non spettarti di vedere Doom 3 su Xbox meglio di come lo vedi adesso sul tuo PC, l'unico modo per giocarci alla "grande" è comprare un "grande" PC!

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso