Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Ottimo, a me non andavano invece!
Apri il thread di Arx fatalis l'ho visto da un mio amico e l'atmosfera sembrava bella! Ma è tipo Gothic/Morrowind? E poi un thread ufficiale su quel gioco non te lo scippo !
Cmq: DEMON SPEAR = MORTE FULMINANTE VIOLENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
beh arx è assolutamene un gioco di ruolo come pochi...
a prima vista puo sembrare molto scarno, percche la grafica non è delle milgiori etc etc, ma ha una profondita veramente impressionante...
ti dico solo che puoi metterti a cucunare (raccolgi bottiglie con H2o, poi trovi farina, li unisci e metti vicino al fuoco per farti il pane ) cito un esempio ma ci sono moltissime cose...il sys magico è interessantissimo, in pratica si basa sull'esecuzione di rune...tu raccolgli\compri delle rune, che hanno un significato, poi le crei con il mouse e lanci cosi l'incantesimo..
il bello è che cosi ogni incantesimo ha il suo significato...per esempio la runa "crea" piu la runa "fuoco" accende le torce e tutto il materiale infiammabile..mentre invece con la runa "negazione" + fuoco, spegni e entri nell'ombra...
insomma ci sono altri mille dettagli, ed è proprio quello che lo rende grande, il fatto che sia pieno di dettagli...
per il tread, beh, ultimamente con la tesi non ho molto tempo da dedicare ai giochi e ad internet, quindi apetto, e magari vedo se qualcuno lo apre per me (jon???

)
comquen vi consignio di raccattarlo con gmc sto arx, e non vi deludera!
ps, dopo aver giocato a severance non riesco piu ad adattarmi alla mancanza del suo motore fisico!!!

,anche in arxm mi trovo a pensare di lanciare oggetti che invece non hanno la stessa"materialita" di quelli di severance... miiii!!!