View Single Post
Old 13-12-2004, 12:57   #3
bodyman2000
Senior Member
 
L'Avatar di bodyman2000
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
Messaggi: 486
Ma la LAN stà su?Oppure anche quella cade...prima di cadere la connessione lato WAN?
In caso positivo connettiti all'AP e verifica che le specifiche di rete siano attive.....e cioè che la linea LAN sia attiva e si vedano le macchine.Verifica poi che gli IP siano in caduta...cioè dal router le macchine in caduta seguano l'IP del router.
Elimina il dhcp e dagli IP statico....in caduta dal router.
Vedi se ora và meglio.
__________________
INTEL CORE I5 5287U- ASUS P7P55D-E - RAM 16GB DDR3 -1600 - SEAGATE 1TB ST1000DM003 64 MB SATA 3 - Router USR9108 - ALICE 20MB - NIC USR802.11G - WINDOWS 10 RTM build 1024 PRO ENGLISH
bodyman2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso