Devo dire che Jumper ha afferrato di più il senso di questa mia "lista".
Lista che nasce soprattutto da un continuo "ma perchè a me sì e a lui no?".
Con questa lista riassumo i parametri di cui mi sono via via dotato, poichè, come dico nell'altra discussione, NON potevo averli da subito.
Se non sembrano corretti QUESTO è il momento per dirlo e se sembrano ridondanti, per favore fatemelo notare ora. Se pensate che vi sto trattando da bambini me lo dovete fare sapere adesso e se pensate che sono troppo "liberale" sempre in questo thread dovete dirmelo.
Alla fine cercherò di tirare le somme e potrà benissimo darsi che tutto quanto di cui sopra verrà scartato.
Rispondendo anche a Bet, purtroppo devo notare che se sono stato "massacrato" già solo per una sospensione a "ignorante nel senso che ignora", FIGURIAMOCI cosa verrebbe fuori se andassi nel merito di circonlocuzioni più "preziose".
Più che ammonire, di nuovo, a NON TRATTARE DA IDIOTI i vostri interlocutorni, non posso fare (e già facendo questo ho già passato i miei bei guai).