View Single Post
Old 13-12-2004, 10:24   #18
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da Porko
dai raga non litigate, non credo sia il caso.
io spero solo che mi diano una scheda decente e non un ascartina di 9200 o cose del genere.
cmq a me hanno detto una scheda di egual valore, il che adesso ..............va a capire che significa....
il ragionamento di sc82 non è sbagliato, visto che altrimenti starebbero tutti a pregare che si rompano i pezzi....
cmq credo che alla fine della questione, quando avrò la mia scheda, potremo dire chi aveva ragione....................non credete?
nessuno ha esperienze di schede video rotte introvagili sostituite?
cosa hanno dato?

io circa 4 anni fa ho comprato una Voodoo3 3500 in un negozio,pagata sulle 200.000 lire se non erro....dopo neanche un mese di utilizzo si è bruciata,era difettosa...ovviamente era in garanzia e mi hanno fatto sciegliere una scheda di pari VALORE ECONOMICO...cosi mi sono preso una geforce 2 mx con ram DDR che ai tempi era molto piu performante per circa 220.000 lire
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso