Quote:
Originariamente inviato da max-elle
No, nessuna personalizzazione nella 11, nessuna nella 12.
In molti mi hanno detto che poteva essere questa la soluzione, e che settando profili colore, monitor, stampante ecc. ecc. i colori cambiavano.
Beh, non solo come ti dicevo, non avevo toccato nulla nella 11 e nulla nella 12, ma in più dopo questi consigli ho provato a settare profili vari e vedere gli effetti dei cambiamenti, e, cosa stranissima, non cambia nulla,.......qualunque profilo o gruppi di profili scelgo, il risultato è sempre quello.
Sto impazzendooooooo
P.S. scusa l'OT, ma complimenti per le foto, sei un ottimo fotografo, da laurendo in architettura adoro il taglio architettonico che dai a molte foto, in particolare con una di quelle di Mantova (il cortile con gli archi e la scala, che edificio è?) verrebbe un wallpaper stupendo
|
Se cambi profilo al colore non cambia nulla?!?!?! Troppo strano! Quando lo cambio per fare delle prove per esportare foto per stampe noto sempre che il ciano varia da azzurrino flash a quasi blu

! Le differenze sono macro. Mi viene da pensare come ultima spiaggia ai driver del monitor

.
OT: quello di Mantova è uno scorcio di un "normale" palazzo antico difianco alla piazza del mercato.
ciao.