View Single Post
Old 13-12-2004, 07:33   #6
continuiamocosì
Senior Member

L'Avatar di continuiamocosì

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da max-elle
No, nessuna personalizzazione nella 11, nessuna nella 12.
In molti mi hanno detto che poteva essere questa la soluzione, e che settando profili colore, monitor, stampante ecc. ecc. i colori cambiavano.
Beh, non solo come ti dicevo, non avevo toccato nulla nella 11 e nulla nella 12, ma in più dopo questi consigli ho provato a settare profili vari e vedere gli effetti dei cambiamenti, e, cosa stranissima, non cambia nulla,.......qualunque profilo o gruppi di profili scelgo, il risultato è sempre quello.
Sto impazzendooooooo

P.S. scusa l'OT, ma complimenti per le foto, sei un ottimo fotografo, da laurendo in architettura adoro il taglio architettonico che dai a molte foto, in particolare con una di quelle di Mantova (il cortile con gli archi e la scala, che edificio è?) verrebbe un wallpaper stupendo
Se cambi profilo al colore non cambia nulla?!?!?! Troppo strano! Quando lo cambio per fare delle prove per esportare foto per stampe noto sempre che il ciano varia da azzurrino flash a quasi blu ! Le differenze sono macro. Mi viene da pensare come ultima spiaggia ai driver del monitor .

OT: quello di Mantova è uno scorcio di un "normale" palazzo antico difianco alla piazza del mercato.

ciao.
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso