View Single Post
Old 12-12-2004, 18:03   #162
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
Quote:
Originariamente inviato da morpheus3g
Purtroppo sbagli, perchè non hai calcolato la concessione governativa di 5€ al mese da aggiungere ai 9€ mensili da pagare alla tre.. scommetto che questo nn te l'hanno detto nel centro tre...

Sulla faccenda dei mesi stai MOLTO attento a quello che dicono nei negozi, chiama il call center della 3 o leggiti il contratto piuttosto... quelli sparano cazzate a nastro... A me avevano detto che l'A1000 arrivava a Natale e che NON sarebbe stato in comodato (quando sul sito tre era già disponibile)...

In ogni caso le possibilità sono due:

99 + (14*18) = 351 €

99 + (14*24) = 435 €

Come vedi nel secondo caso è tutt'altro che conveniente... contando che non puoi venderlo, se lo vuoi cambiare prima devi pagare una penale.. e che sbloccarlo diventa illegale...

In ogni caso è un ottimo smartphone con il quale puoi fare di tutto.. per esempio quesra risposta te la sto scrivendo proprio con l'A1000...

Beh io l'abbonamento l'avrei fatto comunque (anche acquistando subito il telefono) per cui quei 5 Euro/mese non ce li faccio proprio entrare nel mio prezzo d'acquisto

Fai conto che fino a oggi di concessione governativa pagavo 12,5 €/mese per un abbonamento aziendale Vodafone...

E poi si può prendere anche con un piano ricaricabile, mi pare (che io ho scartato a priori visto che il TuaNove ha delle ottime tariffe in Italia e - soprattutto - verso l'estero).

Ah, nessuno sa dirmi qualcosa sulle e-mail per il problema di cui ho parlato?
Shazam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso