Quote:
Originariamente inviato da morpheus3g
Purtroppo sbagli, perchè non hai calcolato la concessione governativa di 5€ al mese da aggiungere ai 9€ mensili da pagare alla tre.. scommetto che questo nn te l'hanno detto nel centro tre...
Sulla faccenda dei mesi stai MOLTO attento a quello che dicono nei negozi, chiama il call center della 3 o leggiti il contratto piuttosto... quelli sparano cazzate a nastro... A me avevano detto che l'A1000 arrivava a Natale e che NON sarebbe stato in comodato (quando sul sito tre era già disponibile)...
In ogni caso le possibilità sono due:
99 + (14*18) = 351 €
99 + (14*24) = 435 €
Come vedi nel secondo caso è tutt'altro che conveniente... contando che non puoi venderlo, se lo vuoi cambiare prima devi pagare una penale.. e che sbloccarlo diventa illegale...
In ogni caso è un ottimo smartphone con il quale puoi fare di tutto.. per esempio quesra risposta te la sto scrivendo proprio con l'A1000...
|
Beh io l'abbonamento l'avrei fatto comunque (anche acquistando subito il telefono) per cui quei 5 Euro/mese non ce li faccio proprio entrare nel mio prezzo d'acquisto
Fai conto che fino a oggi di concessione governativa pagavo 12,5 €/mese per un abbonamento aziendale Vodafone...
E poi si può prendere anche con un piano ricaricabile, mi pare (che io ho scartato a priori visto che il TuaNove ha delle ottime tariffe in Italia e - soprattutto - verso l'estero).
Ah, nessuno sa dirmi qualcosa sulle e-mail per il problema di cui ho parlato?