Re: Sono innamorato della mia proff di inglese...
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Ragazzi sn innamorato della mia Proff di inglese.
Ha 29 anni è la classica donna milanese col fisico perfetto e vestita di tutto punto armani-gucci etc...
Mi fa impazzire,mi batte il cuore come quando si prende una cotta per una ragazza...
Non so che fare,lei fa un po' la provocatrice salutandomi in situazioni assurde oppure offrendomi passaggi a casa da scuola in macchina con lei....un paio di volte siamo anche andati a pranzo insieme...(un panino al bar vicino a casa mia).
Io parlo seriamente,nn so che fare,lei è sposata da 6 mesi...io ho la ragazza.....vedendo lei ed analizzando la situazione sarei sicuro di nn riuscire a combinaere niente.....nemmeno a farlo apposta,ogni volta che penso questa cosa vengo puntualmente smentito....
Io sto uscendo di matto,cioè è la mia proff oltretutto è sposta ed ha 10 anni + di me!
Mica posso provarci come fosse una mia compagna di classe...
Bah..nn so proprio come uscire da questa situazione...boh!
|
Carlito...  provaci... non ti preoccupare
magari per stuzzicarla inventati una storia di cuore con una tua coetanea, che sei disperato e CHIEDI consigli alla tua prof
Se son rose fioriranno, se son cachi......