Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ora niente di personale sia chiaro ma se hai sbagliato paghi!
Non importa se son 2 minuti o 2 ore la macchina li non la lasci punto;se c'è il divieto significa che potresti recare danno o pericolo se no non lo mettevano il cartello!
Come quelli che si lamentano perchè hanno parcheggiato sul posto dei disabili anche se solo per pochi istanti e credono di aver ragione:non si puo e basta ci sono altri posti x parcheggiare.
Alla fine fin da quando si è bambini si sa che in certi posti non si possono fare determinate cose è inutile lamentarsi se poi si viene "beccati" e puniti giustamente
|
discorso giustissimo che non fa una grinza, se non fosse per un piccolo particolare:
NON C'ERA NESSUN DIVIETO DI SOSTA
Macchina parcheggiata in seconda fila, come altre milioni di macchine. Non ho parcheggiato accanto al cartello perchè non c'era, non ho parcheggiato al posto dei disabili, non ho arrecato problemi alla circolazione, non ho parcheggiato di traverso in mezzo alla via. "Solo" in seconda fila in una via di Torino per meno di 2 minuti. tutto qua
e vogliono che paghi 33 euro solo perchè siamo sotto Natale e si devono fare i soldi?? ma sogna!
Il fatto è, confermato ( e lo ringrazio nuovamente! ) da Cadfael, che il tipo LEGGERMENTE zelante si è dimenticato di compilare questo preavviso in modo completo ed E' SOLO PER QUESTO che intendo contestarla. Di certo è una cavolata andare a contestare dicendo "erano solo 2 minuti!" (

)
Cmq sul foglio in alto c'è scritto:
città di Torino - P.M. Verbale d'accertamento di infrazione alle norme del Codice della Strada
Verbale di accertamento N.
-tutti i dati-
-art 7 sostava..... serie di caselle ognuna con una motivazione
-art 157 sostava...... vedi sopra
- art 158 sostava...... vedi sopra
-altre robe
poi alla fine sanzione amministrativa 33,60
e a destra l'accertatore qualifica: S.
matricola ( numero, che per ovvie ragioni non metto )
per fratello cadfael:
no testimoni, no numero targa moto municipale
ma la faccia me la ricordo benissimo e c'ho il suo numero di matricola