allora devo dire una cosa: in realtà questo è il secondo HD da 200 ke provo. mi spiego: appena ho preso il primo la settimana scorsa, l'ho montato e l'ho formattato dividendolo in 3 partizioni: formattando in modo normale (quindi con scansione approfondita dei settori), in una delle partizioni, la formattazione si fermava al 95%. dopo alcune prove ho concluso ke qualcosa nell' HD decisamente nn andasse....quando la scansione approfondita fallisce è infatti sempre una brutta avvisaglia... x di piu nuovo d trinca....allora ho fatto una diagnosi con
powermax ke, passato il secondo il livello d controllo, mi ha "imposto" il controllo approfondito ke ha rivelato problemi all'HD. quindi me lo sono fatto cambiare immediamente...l'HD ke c'è su ora si è formattato bene per intero. ovviamente, per sicurezza, gli ho dato una passata d powermax, ed ha passato i test con successo.
Resta tuttavia una cosa comune. Anke in quel primo HD avevo notato il calo del 3.3 a 3.2 v rispetto ai 3.36 cui si era sempre attestato....
si può trarre qualke conclusione?
ciauz e grazie della pazienza.
EDIT:
Dumah, no problema: come detto la mia sk video è una mx400, quindi nn ha bisogno d alcuna alimentazione supplementare come le ultime generose schede...
[email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24"
MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...