Già la pagina delle caratteristiche sul sito apple l'avevo vista, e il monitor non mi sembra cosi' inferiore come dici tu, anche se, come avevo detto nel mio primo post, sicuramente non è ai livelli di altri monitor, anche se non di molto.
Cmq se io dovessi comprarmi un monitor tft in questo momento, prenderei un eizo ( anche se il response time non è dei migliori, il pannello è il migliore come definizione e come costruzione ), un samsung ( ottime le caratteristiche sulla carta), oppure un formac ( piu' che altro per il design, visto che come caratteristiche è un pelo sotto gli altri 2).
In ogni caso io a breve cambiero' il mio monitor, e prendero' un monitor crt da 21 pollici, perchè penso che gli lcd non hanno ancora raggiunto una qualità accettabile, anche se rispetto solo all'anno scorso, i miglioramenti sono stati bestiali!
Pero' la definizione dei crt regna ancora sovrana.
Io non sono un sostenitore accanito di apple, pero' come design, i monitor di apple sono quanto di meglio offre il mercato, e come caratteristiche, sono abbastanza buoni, anche se non eccelsi.
|