Quote:
Originariamente inviato da Isidoro13
Ciao vortex99...
ho trovato la versione 4.17... ne fra tempo mi son divertito con motherboard monitor e pc probe... una figata veramente....
ogni tanto parte pc probe e mi segnala cpu 88° C !?! il bello che sia motherboard monitor e ai booster gli vanno dietro...
in questo momento è in eseguzione anche speedfan e segnala la stessa temperatura... anzi l'indicazioni di speedfan sono :
temp2 - 89°C
temp3 - -48°C
hd0 - 33°C
temp1 - 29°C
temp2 - 126°C
temp3 - 0°C
temp - 126°C
temp - 126°C
questo dura già da una decina di minuti... penso che a quest'ora se qualcosa doveva migrare lo avvrebbe gia fatto o no???
oltre a questo pc probe ogni tanto mi segnala un abbassamento della power fan a 0 giri stessa cosa per la chassis fan e nello stesso momento un aumento della cpu fan a oltre 9000 giri ?!?!
le solite streghe che si divertono... o realmente qualche problema che mi sfugge ???
|
Per funzionare correttamente, devi disinstallare qualsiasi altro programma tipo-- pcprobe, MM, ecc.
Dopo, devi ottimizzarlo tenendo soltanto i dati che a te interessano questa è la mia rilevazione e ti assicuro che è il miglior programma per il controllo della velocità della ventola.