Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Poi non lo so, è come se ci si lamenta di tutti gli altri FPS perchè ti danno le solite e monotone armi: pistola, mitra, lanciarazzi....
|
Io non mi annovero tra questi utenti, mai lamentato. Io pago, installo, gioco, giudico. Punto. Il resto sono pippe mentali da fanboy o maniaco dell antialiasing/overclocking/framerate. Se mi piace godo e ne parlo bene, altrimenti avendo speso dei soldi mi girano le balle.
Quote:
qua almeno ne hai ben due che sono anche inusuali e fantasiose, e una terza ancora che è godibilissima.
|
La G-gun è indiscutibilmente divertente. Gli ormoni sono inutili (li usi 10 minuti in tutto il gioco, la cosa è molto limitante. La G-gun potenziata è bella ma per quanto tempo la usi. Qualche minuto. E meno male che leggevo commenti esaltatissimi sul fatto di poter "sollevare i corpi nel gioco? Vai avanti e vedrai!". Grazie, lo fai per 10 minuti su 20 ore di gioco... vogliamo dire che in HL2 la G-gun solleva i corpi o le auto? Direi di no.
Quote:
Non so a questo punto dovremmio boicottare tutti i giochi, tanto costano tutti 50 euro. E hanno inizi demenziali, e finali tipici che già si conoscono.
|
Infatti ne compero pochissimi e di solito dopo averli provati (demo, amici, ecc). HL2 è stato uno dei rari casi di gioco preso a scatola chiusa "sulla fiducia". Anche Sacred, l'ho preso leggendo gli interventi qui sul forum.
Quote:
L'ultimo livello potrà anche essere facile, più un film interattivo.
|
L'ultimo livello è la parte più bella del gioco, non ho niente da dire se non "è toppo corto". Altro che i mini-game con la buggy, onestamente.
Quote:
Praticamente l'ultimo livello è la fine, in altri giochi vedi la scenetta di 2 minuti di baci e abbracci dopo aver frantumato il boss di fine livello, qui invece vivi la fine in prima persona ma ti puoi muovere. In più la fine dovrebbe dar spazio a un prosieguo. Se dovesi criticare ogni gioco che mi piace ma che ha una fine del cazzo, non finirei più.
|
Si ma a me degli altri titoli importa poco. Non è che siccome Wolfenstain 3D aveva un finale del caxxo allora vabbè dai, è ok anche se HL2 finisce un po' così. Da un titolo del genere mi aspettavo tirassero fuori qualcosa di un pochino più evocativo. Io di evocativo ho visto poco.