View Single Post
Old 11-12-2004, 16:01   #8502
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Poi non lo so, è come se ci si lamenta di tutti gli altri FPS perchè ti danno le solite e monotone armi: pistola, mitra, lanciarazzi....
Io non mi annovero tra questi utenti, mai lamentato. Io pago, installo, gioco, giudico. Punto. Il resto sono pippe mentali da fanboy o maniaco dell antialiasing/overclocking/framerate. Se mi piace godo e ne parlo bene, altrimenti avendo speso dei soldi mi girano le balle.

Quote:
qua almeno ne hai ben due che sono anche inusuali e fantasiose, e una terza ancora che è godibilissima.
La G-gun è indiscutibilmente divertente. Gli ormoni sono inutili (li usi 10 minuti in tutto il gioco, la cosa è molto limitante. La G-gun potenziata è bella ma per quanto tempo la usi. Qualche minuto. E meno male che leggevo commenti esaltatissimi sul fatto di poter "sollevare i corpi nel gioco? Vai avanti e vedrai!". Grazie, lo fai per 10 minuti su 20 ore di gioco... vogliamo dire che in HL2 la G-gun solleva i corpi o le auto? Direi di no.

Quote:
Non so a questo punto dovremmio boicottare tutti i giochi, tanto costano tutti 50 euro. E hanno inizi demenziali, e finali tipici che già si conoscono.
Infatti ne compero pochissimi e di solito dopo averli provati (demo, amici, ecc). HL2 è stato uno dei rari casi di gioco preso a scatola chiusa "sulla fiducia". Anche Sacred, l'ho preso leggendo gli interventi qui sul forum.

Quote:
L'ultimo livello potrà anche essere facile, più un film interattivo.
L'ultimo livello è la parte più bella del gioco, non ho niente da dire se non "è toppo corto". Altro che i mini-game con la buggy, onestamente.

Quote:
Praticamente l'ultimo livello è la fine, in altri giochi vedi la scenetta di 2 minuti di baci e abbracci dopo aver frantumato il boss di fine livello, qui invece vivi la fine in prima persona ma ti puoi muovere. In più la fine dovrebbe dar spazio a un prosieguo. Se dovesi criticare ogni gioco che mi piace ma che ha una fine del cazzo, non finirei più.
Si ma a me degli altri titoli importa poco. Non è che siccome Wolfenstain 3D aveva un finale del caxxo allora vabbè dai, è ok anche se HL2 finisce un po' così. Da un titolo del genere mi aspettavo tirassero fuori qualcosa di un pochino più evocativo. Io di evocativo ho visto poco.

Ultima modifica di Bako : 11-12-2004 alle 16:04.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso