Discussione: il mio nuovo portatile
View Single Post
Old 10-02-2003, 00:11   #7
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

Iscritto dal: Jul 2001
Cittā: Milano (I)
non sono molto esperto di schede video, e non gioco mai, quindi su questo non so darti una mano.

Ritengo probabile che il combo sia un 8x, quindi se ti interessa proprio la velocitā controlla prima.

Il produttore deve dare 2 anni, ma i cavilli sono tanti, quindi starei attento. C'č qualche thread in merito sul forum, prova a leggere.
Per la cronaca, se Mw ti dā 2 anni non credo voglia dire molto, la riparazione mica la fanno loro, la fa comunque HP.
Inoltre, c'č qualcosa nel forum anche sui 4 anni di MW, sembra che loro paghino solo il prezzo di eventuali pezzi di ricambio, ma non ricordo di preciso.
Il discorso della garanzia sui portatili č secondo me quantomai importante, perchč ti assicuro che se ne sfacsciano davvero tanti.
Siamo ben lontani dall' avere prodotti ben fatti purtroppo.
Quello del sistema operativo originale mi sembra una delle altre prese per il cu#o maggiori che io conosca, comunque so che alcuni dicono questo. Una interpretaizone di qualcuno, sempre sul forum, era che in quel caso cade la garanzia sul software (e chissenefrega) ma non decade quella sull' hardware. Io non so che pensare.

NEllo specifico del prodotto che stai guardando: le caratteristiche che hai elencato sono comuni ormai a molti prodotti: 256 mb ram, processore di quella velocitā.. Quello che fa la differenza secondo me sono le porte a disposizione, il peso, una scheda video non condivisa soprattutto se vuoi giocare.
ilnave č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso