Discussione: il mio nuovo portatile
View Single Post
Old 09-02-2003, 23:01   #5
jus79
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
allora...infatti ho notato ..che i prezzi scendono verticosamente ..ma a quel prezzo + o meno quello e' il prodotto che si trova .... ho puntato quello cperche' la marca mi convince
la scheda video non condivisa a prezzo piccolo piccolo difficile da trovare.....ma influisce cosi tanto sulle prestazioni ..poi la memoria e' ddr e sono sempre 64 mega .......io gioco ad UT e vorrei iniziare a Cs ..sperio di giocarci discretamente .....poi giochini
ma se lo avessi saputo prima avrei optato per uno al carrefour a 1199 compresa stampante ....scartato per il 15 pollici ....che poi ..considerando il tutto per i film forse e' meglio ....

Il combo avra' mi sa una velocita d 16x .,,,,
ex Decreto LEgislativo 24/02 i riveditori devono dare due anni ..
ho chiamato hp ..e mi ha detto un anno .......
a MW dove devo comprarlo ....mi hanno detto che loro mi danno due anni ...secondo la legge ....e anzi mi fanno estendere lagaranzia ad altri due con soli 11.5 €....quindi meglio di cosi ..sono apposto ....

Ti ringrazio ...di tutto ...mi sei stato molto .utile .......se puoi dirmi qualcos'altro accetto qualsiasi consiglio ......

P.S. : obbligato a tenere winzoz XP se no mi fanno perdere la garanzia.......roba da garante per la concorrenza !!!!
e se mi dici qualcos'altro sulla scheda condivisa ..sarei molto felice ..
Unica pecca che penso influira' forse l'hd piccolino ,,...
jus79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso