Quote:
Originariamente inviato da manamana
Grazie!
Forse ho anche il pad un po' lento a prendere i comandi, per fare L1+tiro devi quindi decidere quasi prima che il portiere esca allora...cmq di tutto l'unica cosa che non riesco ancora a fare e' tenere un tiro rasoterra da fuori area (senza tirare piano, ma anche se faccio solo un colpetto al tasto il tiro si alza spesso) e i diagonali che poi e' la cosa meno bella perche' il diagonale e' un tiro "naturale" che si vede spessimo nei campi , molto piu' della "botta ad occhi chiusi " che mi parte sempre con Pes.
I colpi di testa ora li controllo un po' , certo che per tali colpi c'e' piu' tempo per preparare la mossa.
Altra domanda sorry, il dribbling , apparte i tapin vari di L1, si fanno prevalentemente col tasto direzione? perche' sulla guida c'e' scritto R2 ma non mi succede nulla.
Cmq gran gioco
|
Per quello che riguarda il pallonetto, ti conviene prepararti cominciando a premere L1 quando pensi di poterti trovare nella situazione di farlo.. cmq devi pensare abbastanza in anticipo. è per questo che preferisco il doppio tocco, è + immediato.
Tirare rasoterra da fuori area capita molto raramente, per i diagonali devi premere pochissimo il tiro.. cmq fare diagonali particolarmente tesi è impossibile.
il Tasto R2 per i dribbling è fondamentale. in pratica rende il cambio di direzione fatto con la croce + secco (e combinato con R1 fa allungare la palla).. cmq usare fruttuosamente R2 nei dribbling richiede un pò d esperienza. Ah altro uso di R2 importantissimo è quello per posizionarsi per i colpi di testa.. ti può dare dei gran vantaggi