Discussione: Voglio Syndicate 3!!!!
View Single Post
Old 08-02-2003, 13:36   #7
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Re: Voglio Syndicate 3!!!!

Quote:
Originally posted by "gik25"

Voglio Syndicate 3!!!!
Lo voglio!!!!

Ripensavo a Minority Report: manganelli che fanno vomitare, auto che volano o viaggiano in verticale, auto controllate da satellite (controllo del traffico) a cui si può ordinare la destinazione (la polizia ordina alla macchina di portarti alla centrale).
Scansione della retina a tutti, per strada. Cartelloni luminosi che dialogano con noi.... che ho dimenticato?
Beh aggiungeteci le diavolerie di demolition man, blade runner, matrix e qualche altro film sul futuro e avrete la giusta atmosfera.

Syndicate è stato un gran giocone, con una grafica che ancora oggi è ben più che decente (sebbene supportasse solo 256 colori!!! riesce a non farlo pesare) il seguito mi piacque di meno però guardandoli assieme come un tuttuno non posso che elogiarli entrambi:
- in quale gioco potete decidere quali armi comprare?
raccoglierne altre in battaglia e rivenderle a fine missione?
- in quale gioco potete "persuadere" eserciti di civili, per farvi da scudo o meglio fargli raccogliere armi per formare un esercito invincibile?
- in quale gioco potete migliorare la resistenza della pelle o l'acutezza della vista?
- in quale gioco potete tassare le vostre colonie e spendere i soldi in ricerca? (che da veramente i suoi frutti!!!) (scoprite nuove armi)
- un numero altissimo di armi tutte stupende e incredibili
- solo 4 cyborg
- modalità "auto control" per rispondere automaticamente al fuoco di nemici numerosi (dura poco)
- concetti di adrenalina (per correre) e intelligenza (per sparare in fretta e automaticamente)

Insomma un capolavoro e ora voglio il seguito, ma chi è che avrebbe dovuto farlo? Syndicate wars uscì senza nemmeno un anticipazione, potrebbe uscire anche Syndicate 3 o devo ormai rassegnarmi?

Io ti consiglio Jagged Alliance 2, anche questo oramai è un pò vecchiotto, ma sono simili come giochi
e IMHO lo reputo persino il miglior gioco di sempre!