Stessa notizia qualche circa 6-8anni fa in merito all'uscita dal mercato del Personal Computer di Philips a causa del mercato asiatico... eppure č di pochi giorni fa l'annuncio che Philips intende tornare nel settore ora che ha trovato un settore a lei molto cara... quello dell'intrettendimento domestico.. dove c'č la possibilitā di imporsi e avere ricavi maggiori...
Io non darei la colpa ai cinesi comunque... forse č IBM che ha sbagliato qualcosa o preferisce semplicemente liberarsi di questo settore per dedicarsi completamente a quello dei server ecc...
Altre aziende come DELL, HP/COMPAQ continuano ad aver grossi introiti... un PC IBM non lo vedo da parecchi anni!
Fidarsi č bene, non fidarsi č meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
|