View Single Post
Old 08-02-2003, 16:28   #33
haveacigar
Senior Member

L'Avatar di haveacigar

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
per il "signor" (?) GROVE

Considerato il fatto che lei ha usato la terza persona riferendosi a me farò altrettanto.Non fosse altro per l'ottimo uso della lingua italiana che lei ha dimostrato nel post precedente (sono stato costretto dalla mia personalissima ignoranza a rileggere 3 volte il post per dedurne una parvenza di compiutezza).Noto inoltre la buona educazione e l'ottima misura a cui lei è solito ricorrere nell'utilizzo di questo forum inviando immagini che invitano discretamente all'acquisto di una scheda grafica parhelia per la corretta visualizzazione (penso infatti che tre monitor bastino per osservare con imparagonabile interesse il suo desktop).
Detto ciò mi sembra....che lei abbia capito poco o nulla di quanto io abbia esposto nel post precedente.A me sembra infatti che si possa chiaramente dedurre che era mia intenzione sottolineare la effettiva e lapalissiana difficoltà nell'acquisto di un athlon xp 2800+.Più precisamente non ho mai affermato a tal proposito un'assoluta impossibilità di acquisto.
Per quel che riguarda le sue considerazioni successive.....preferisco sorridere .Se vuole una risposta può tranquillamente trovarla tra le righe del mio messaggio precedente.
Ossequi.
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1