Quote:
Originariamente inviato da stywar
l'ho preso dal nuovo PcCity di Afragola (NA) per 249,00 euro.
Devo dire che č davvero uo buon monitor.
Gioco a Doom3 800*600 senza la minima scia.
Ho giocato anche a Ground Control 2 a 1024*768 e anche qui nessun problema. 
ottimo acquisto!
|
Non credo ai miei occhi e alle mie orecchie! Ieri sono stato al pccity di Roma per comprarlo, dopo una cosi' interessante recensione da parte tua. Prima sorpresa, a Roma costa 279 euro, beato te che hai risparmiato!
Uno dei motivi che mi spingeva all'acquisto, oltre alla conoscenza della marca, era il tempo di risposta di soli 10ms, sbandierato ai 4 venti addirittura nella homepage del sito ufficiale IIYAMA
www.iiyama.it, con tanto di incitazione ad acquistarlo immediatamente.
Non so dirvi la delusione non appena l'ho visto acceso: sfocato, colori poco definiti e le scritte grafiche che erano inviate a tutti i monitor accesi nel negozio, sul 435 erano tutte seghettate.
Dato che in altre occasioni ho visto ed utilizzato per molte settimane altri IIYAMA, tipo il superbo AS4332UT D, e posso garantirvi che non hanno niente a che fare con quello che ho visto oggi in negozio, secondo voi qual'e' la spiegazione??? Ho dato un'occhiata al menu' e non mi sembrava fosse stato scombinato da qualche ragazzino con le mani lunghe. Oltre te stywar, qualcuno ha avuto modo di vedere esposto qualche altro esemplare del monitor in questione?? Secondo voi e' solo quello che ho visto che presenta qualche problema??
Stywar, tu che ce l'hai davanti, onestamente, come ti sembra a qualita'???
Non sono interessato a giocarci, mi piaceva un lcd buono, che costasse poco, di buona marca. Come si visualizza la grafica, i caratteri??? sono tutti sfocati e seghettati?? E i colori? Sono smorti??
Spero che, dopo quello che ho visto con i miei occhi, comprenderete i miei dubbi e la lungheza di questo post.
Attendo con ansia vostre risposte, altrimenti i monitor nel negozio finiscono:-))
ciao
Luca