Quote:
Originariamente inviato da svl2
si ma troppo tempo fa per fare un paragone..comunque , sara che lo avevo in inglese e che quindi non ho saputo la storia..ma non ricordo mi abbia preso conme hl2 ..all' epoca ricordo solo che tecnicamente mi piaque piu hl1 ma nel cuore avevo Quake2 per l' atmosfera che sapeva generare..
|
A questo punto non mi resta che prova HL2, sono fresco del primo e quindi posso farmi un opinione.
Per la cronaca le parole della critica:
Quote:
Bhe ti assicuro che l'ambientazione "magica" che dava il primo qui nn ce l'hai....
Qui a grandi linee devi seguire sempre un percorso (a mio avviso facile) l'ambientazione in certi sensi ricorda un po mad max.... noiose le gite con il gokart.
Gli avversarsi per la maggior parte delle volte sembrano propio arrivare da vicoli ciechi.
La parte a mio avviso piu brutta e' quando si entra nel paese infestato dove ce una specie di prete pazzo....fa molto manhunt.
I dialoghi e le voci sembrano quelli di personaggi appena sbarcati dal gommone dall'albania o dall'ukraina.....
Un punto veramente a favore va invece per la grafica e lo studio del movimento degli oggetti....anche se a volte i container mossi da una gru (la parte che ho preferito di piu....sai che soddisfazione sbattacchiare di qua e di la oggetti e nemici con un container!) sono paragonabili allo stesso peso di un pallone da calcio.
|