View Single Post
Old 08-12-2004, 22:42   #65
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Be solitamente se è diciamo un bella figliola...parte il classico sguardo negli occhi ...se è proprio una gran pezzo di gnocca parte qst sguardo ...con relativa mascella per terra.....e poi subito veronica per vedere come sta il culetto !!!

Ma quella piu bella l'ho fatta st'estate,in vacanza con i meii amici in croazia!! In pratica il 3zo gg,mentre si va a pranzo in uno dei chioschetti nel lungo mare...passa di fianco a me una mora con dei pantaloni bianchi e un culo da paura.....essendo in terra estera parte subito il commento " Mazza che gran culo questa ,chiaramente ad alta voce,e lei stava si e no e 1 metro e mezzo da me(mi era passata di fianco )!!

Qesta subito si gira...e fa una faccia strana...diciamo a meta tra questa questa e questa !!! (fate un po voi quindi )! Io pero li per li diciamo non c ho fatto caso piu di tanto !!

Cmq niente...dopo 10 minuti ci ritroviamo a pranzo,e un mio amico(al quale avevo fatto notare ad alta voce il fondoschiena della tipa) vedendola passare li davanti a noi e volendoci diciamo provare,la chiama e le fa. "Ciao scusa...sei per caso italiana??" E lei: "Si...sono di roma". La mia reazione dato che noi eravamo tutti al tavolo insieme e stata questa e poi questa !!

Il risultato?? Be dopo 2 orette e venuta al mare dove stavam noi....con un approccio molto gnorri ha preso il numero mio e di qualche mio amico....e dalla sera siamo usciti insieme !!

Vi direi che la storia e anche andata avanti(forse sta andando avanti ancora....non lo so di preciso)...ma se mi metto a parlare di lei probabilmente vado in paranoia...visto che dopo un primo mese di mio menefreghismo (e lei era cotta)....il piatto si e ribaltato (classico eh )....quidni ora la cosa e messa molto male.

Ps. Non ci siam piu rivisti dalla croazia

Pps. Vabbe non fate caso a questa ultima parte mezza drammatica...pensate alla lollosita della prima parte
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 08-12-2004 alle 22:46.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso