Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
mah guarda, probabilmente è per via della scheda, lo ammetto, ma non mi interessa avere sbrilluccichii dapertutto quindi mi accontento. e poi la mia scheda, che arriva a 320core 240ram (come ben poche 9200se con dissi default) magari è davvero fortunata, gioco a far cry a 1024*768 medio, e doom per quei dieci mnuti che l'ho giocato mi impostava a 800*600, magari a 1024 reggeva.
cmq il gioco lo giudico per l'atmosfera, il game play, il divertimento che da. redneck rampage è graficamente orribile, ma indubbiamente uno dei migliori sparatutto a cui abbia mai giocato. IMHO. forse questi valori si stanno perdendo di vista, meno male che far cry prima, e hl2 ora li stanno ravvivando.
ciauz
|
Diciamo che più che per il discorso delle DX9 che non puoi vedere, di per sè intendevo dire che la potenza di calcolo della tua scheda video riesce a farlo girare benissimo il gioco... grazie alla scalabilità del motore verso il basso.
Egoisticamente avremmo potuto chiedere maggior dettaglio poligonale in certe locazioni o altre cose, ma poi purtroppo la maggior parte avrebbero dovuto far scendere i dettagli video notevolmente, con perdita notevole della qualità grafica.
Anche FC, ci sei riuscito a giocarci bene perchè non potevi usare le DX9, con questo path il gioco è davvero molto più bello ma anche molto esoso.