View Single Post
Old 08-12-2004, 13:59   #7998
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
mah guarda, probabilmente è per via della scheda, lo ammetto, ma non mi interessa avere sbrilluccichii dapertutto quindi mi accontento. e poi la mia scheda, che arriva a 320core 240ram (come ben poche 9200se con dissi default) magari è davvero fortunata, gioco a far cry a 1024*768 medio, e doom per quei dieci mnuti che l'ho giocato mi impostava a 800*600, magari a 1024 reggeva.
cmq il gioco lo giudico per l'atmosfera, il game play, il divertimento che da. redneck rampage è graficamente orribile, ma indubbiamente uno dei migliori sparatutto a cui abbia mai giocato. IMHO. forse questi valori si stanno perdendo di vista, meno male che far cry prima, e hl2 ora li stanno ravvivando.
ciauz
Diciamo che più che per il discorso delle DX9 che non puoi vedere, di per sè intendevo dire che la potenza di calcolo della tua scheda video riesce a farlo girare benissimo il gioco... grazie alla scalabilità del motore verso il basso.

Egoisticamente avremmo potuto chiedere maggior dettaglio poligonale in certe locazioni o altre cose, ma poi purtroppo la maggior parte avrebbero dovuto far scendere i dettagli video notevolmente, con perdita notevole della qualità grafica.

Anche FC, ci sei riuscito a giocarci bene perchè non potevi usare le DX9, con questo path il gioco è davvero molto più bello ma anche molto esoso.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso