View Single Post
Old 08-12-2004, 12:37   #313
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Re: eizo l778 vs samsung 193p

Quote:
Originariamente inviato da Vassago^^
interesserebbe anche a me sapere qualche cosa in piu' sull'eizo L768, stavo per aprire una nuova discussione riguardo un confronto tra questo monitor e il samsung 193.
da quello che ho capito utilizzano lo stesso pannello e quindi dovrebbero avere le stesse caratteristiche: qualita' di immagine, luminosita', contrasto, respons time e quindi stesso effetto scia...oppure non e' cosi'?
io purtroppo non ho canali particolari dove prendere l'eizo e sborsare un bel po' d i"euri" in piu' senza una motivazione valisa non mi entusiasma neanche un po', inoltre penso che il samsung avrei modo di visionarlo prima per verificarne la presenza di bad pixel, mentre l'eizo dovrei prenderlo online e incrociare le dita affidandomi al massimo al diritto di recesso.
insomma qualcuno ha avuto modo di vedere questi due monitor
a proposito di questo ho sentito dire che sull'eizo c'e' un certo controllo dei bad pixel oppure no?
e riguardo il 778 interesserebbe sapere anche a me qualcosa in piu', per esempio, usa lo stesso pannello del samsung 193p oppure e' qualcosa di veramente nuovo? gli altoparlanti integrati sono escludibili? certo sono proprio brutti... da vedere.
inoltre qualcuna ha qualche informazione su quanto dovrebbe costare 'sto l778?
ciao a tutti
Avevo aperto una disussione proprio sul 788 (quasi uguale al 768) ed il samsung 193 proprio qua:

samsung 193p vs eizo788

Non ci sono molte info, poichè sembra che qua sul forum siano in pochi ad avere l'eizo, visto anche il prezzo.....cmq oramai io mi sono orientato sull'eizo (da decidere se 768-788-778)....anche visto i numerosi problemi del samsung con i badpixel che ultimamente ha!

Ciauz!

Edit: è appena arrivato a Mikelezz l'l768: vediamo se nei prossimi giorni ci dà delle buone notizie per il monitor!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2

Ultima modifica di Stex75 : 08-12-2004 alle 12:40.
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso