Quote:
Originariamente inviato da street
Voglio dire: se servissero 500Mb per hl2 e 15 per STeam oppure 500 per steam e 15 per HL2 a voi cosa cambia? Lo chiedo sinceramente, non riesco a capirlo...
|
Ahhhhh è la stessa cosa?? cioè se steam occupasse 500mb ram avrei invece uno stimolo in più ad avere hl2 craccato...

Così faccio andare hl2 con un notevole risparmio di memoria! Forse nn hai mai notato che su un sistema medio con 512 mb ram 130 e oltre ti partono subito. Aggiungigi steam che col bug è 50-60 mega e sei a 180-190. Se per caso hai un'altro programma fai presto a occupare metà memoria e a questo steam ha contrubuito alla grande! Massì cazzo me ne frega la valve vuole che io abbia 1gb per far andare programmini inutili e io da bravo bambino lo faccio!
Quote:
Per chi dice "ho comprato una cosa voglio poterci mettere le mani" - Beh, caro amico, il reverse engineering non é legale. Indovina perché. E ammettendo che si possa fare, tu non stai facendo "studio" ma stai semplicemente craccando un programma per fini tuoi personali che esulano dallo studio. LAsciamo la morale da parte, é meglio, e diciamo le cose come stanno: a tutti noi piace avere le cose "gratis" - soprattutto quelle che non sono in cima alla lista dei desideri.
|
Il reverse engineering è illegale perchè 4 stronzi hanno deciso che è così: capisco faccio r.e. e poi vendo il programma come se fosse mio. Ma se faccio r.e. e poi lo tengo per me perchè dovrebbe essere illegale?? Possibile che se tu leggi che una cosa è illegale allora lo è per forza?
Quote:
Ultima cosa, visto che son stato troppo prolisso:
Chi parla di "privacy" - Bello mio, solo avere una mail o l' iscrizione a questo forum vuol dire aver comunicato molto più di una mail a chi gestisce quel sito. Poi, se vogliamo fare "terrorismo" facciamo pure. Considera però che come accedi ad internet dal tuo pc sei schedato, con tanto di abitazione da dove parte la connessione. Alla faccia della privacy. Forse ti conviene trasferirti in tibet
|
Allora perchè qualcuno mi "spia" lasciamolo fare a a cani e porci! Anzi perchè nn ti vai a scaricare qualche chilata di spyware tanto evidentemente hai risorse e ram da buttare nel cesso.

Massì già la telecom registra i siti su cui navigo tanto vale lasciare che la valve scopra a cosa gioco, che programmi uso, dove navigo... e già che ci sono lasciamo che mi arrivi un po' di spam così mi diverto a cancellarlo!
Certe volte penso che ce lo meritiamo di essere trattati come burattini...