View Single Post
Old 07-12-2004, 14:37   #7807
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Ok per le macchine appese ai fili, ridicole, e che vogliamo dire, sempre nello stesso livello, delle bombole del gas da usare per incendiare i mostri ?

Ridi la prima volta poi ti spari nelle @@
Si vabbè Maury ma che palle, su... Ma mi dici che razzo cerchi da un FPS? Ok che HL2 non è perfetto, ok che non è il gioco dell'anno, ok che ha dei grossi alti e bassi, ma adesso mi pare che stai esagerando. Ma che te frega delle bombole? Non è per tirare sempre in ballo qualche altro titolo, ma mi viene spontaneo chiederti COSA riesce a stimolarti tanto di FC che non sia la grafica. Io proprio non lo so, ci sto giocando e non mi sta trasmettendo alcuna emozione, non mi sta lasciando nulla, ma non vado nel thread ufficiale a dire: "Belli i veicoli, ma che palle guidarli dopo un po!", oppure "quanto sono squallidi i triggens, ti danno una zampata da 5 metri di distanza e senza neanche sfiorarti ti distruggono il giubbotto antiproiettile!".
Cerca di essere un po' obiettivo, e non giocare sempre al gioco del "trovo i difetti più insulsi possibili degli altri giochi per ergere a capolavoro il mio gioco preferito".
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso