Non vi capisco...
Siete quì a "bombardare" il gioco...
Ma nessuno a mai pensato che se "su 10 tiri me ne entra 1" forse sono i VOSTRI tiri a esser "sbagliati" o cmq poco efficaci, e non la CPU che bara?
Io i primi tre giorni segnavo con 1 tiro su 15....
Ora la percentuale è molto aumentata: ho visto cosa è meglio fare, come comportarsi in un tot di situazioni "standard" e segno di più...
Per la sotira della velocità: molta gente gioca "palla filtrante" Ronaldo (o Owen, o MArtins) partono, il difensore non ci sta dietro e in porta col pallone...
Secondo me han fatto meglio a "ristabilire" un po' di equilibrio...
E cmq anche quì avrei da ridire, visto che con Van Der Meyde e Van Der Vaart riesco ad andare via in velocità ai difensori...
Ovvio se punto sullo "sparino" puro il difensore mi riprende, basta "pensare" un po' prima di correre e il difensore non ti prende più...
Poi non so...Mi sembra che si sia troppo abituati ai fifa: palla alla punta, salta tutti, tira e gol...
Cavolo, si gioca in squadra, e soprattutto bisogno imparare a tirare e gestire le situazioni di una partita...
Secondo me il gioco è BEN FATTO (sotto il punto di vista del gameplay)...
Abbastanza realistico (sicuramente il gioco di calcio più reale che abbia mai provato), difficile al punto giusto...
Ovvio se poi si pretende di segnare con ogni tiro, da ogni posizione, e di poter vincere giocando solo "palla veloce e pedalare" probabilmente non è il gioco giusto...
Per chiarezza NON è una polemica, NON è una critica nei vostri confronti e NON sto dicendo che siate scarsi

(davvero, però ci tengo a precisarlo per evitare casini tra di noi e nel 3D

) però c'è un sacco di gente che spara sul gioco, ma non riesco a capire cosa ci trovino "che non funzioni", da punto di vista del gameplay...
Poi anche io non sopporto che sia praticamente quello della PS2 emulato...Ma questo è un altro discorso...
Saluti
Crim