Mah, questi commenti lasciano il tempo che trovano, dato che cmq io sul forum e sopratutto nel 3d ufficiale avevo visto molta più gente parlare benissimo di steam ed esserne entusiasta in un modo o nell'altro... E qui ancora non ne ho visti di commenti di quel tipo...
Francamente resto stupito del fatto che cmq (avendo messo 2 opzioni positive, una neutra e 2 negative) nel tutto non prevalga una singola posizione.
Resta il fatto che mi devi perforza concedere che se parecchia gente (il numero totale di votanti è ancora basso per poterlo dire per bene) ed è parecchia, ha votato uno scontento nei riguardi di questo sistema c'è qualcosa che non torna (nel sistema stesso)
Se l'80% delle persone avesse votato positivo e un 20% il negativo forse non mi sarei neanche stupito più di tanto.. Invece è praticamente il contrario...
Francamente io me ne sbatto altamente di steam dato che pur avendo l'originale uso il warez per comodità (e proprio per non avere steam tra le palle, soprattutto ora che HL2 è in steady finche non mi sistemano lo stutter)... Appena mi servirà di giocare a CS:S allora rimonto l'originale e userò steam, perchè ne sarò giocoforza costretto.
Difatti ho votato la 4.
|