View Single Post
Old 24-01-2002, 22:07   #7
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
Re: Re: Re: Re: Router Zyxel 600 DSL -> FTP Server

Quote:
Originariamente inviato da TigreDARK
[b]
Mah tu li hai dato un indirizzo IP statico si ma quel IP ch eli hai dato cioè: 192.168.0 (quello che sia!) è DI RETE INTERNA! non ESTERNA! capito? tu non puoi accedere dal esterno a quel IP
dal esterno non lo vedono!
Quindi chiedi a chi hai acquistato la ADSL se ti dano altri indirizzi IP statici (aparte quello del Router!) cosi puoi mettere il PC che fa da server FTP e che sia visto dal esterno! Il router non lo devi toccare il problema è il pc server NON LO VEDE NESSUNO hehe
Capito?
comunque io ho gia' un server FTP al lavoro, anche web
lo so che non si puo accedere da fuori all'ijndirzzo del pc locale ma all'indirizzo del router si credo e poi lui smista sul percorso desiderato in quel caso il mio dove c'è installato il Server FTP che sia G6 o Server-U o quello che è solo ke al momento che si prova da fuori ad entrare con cuteftp ad esempio mettendo l'indirizzo del router e la login e la pass che ho assegnati con G6 o Server-U a quel punto non fa collegare dando errore di login
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso