Discussione: sempre peggio...
View Single Post
Old 06-12-2004, 06:59   #3
Isidoro13
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: San Lorenzo
ciao CRL...
non so proprio cosa fare... credo che ormai le ho provate tutte...

ho staccato tutto... per by-passare il promise e sata... attualmente c'e' solo il lettore dvd sul ide secondario come master e faccio le prove sul ide primario master...

ho provato a installere xp... nulla da fare... con win2k la stessa cosa... schermata blu... errore... fermato tutto per non danneggiare il pc ecc...

ho provato a collegare un hd che uso sul p3 su cui su una partizione ho win2k e sulla seconda il dos... win2k solito errore in dos tutto ok...

installato dos su uno dei hd da 80gb tutto ok... sembra che solo con winx non funzioni...

ho sfogliato pagine e pagine sul forum... ma non ci capisco + un acca...

sto sbagliando impostazioni nel bios??? ci sono incompatibilitā hardware???

cosa posso ancora provare????

ho letto di un problema simile sul forum della mb... ma a parte che la configurazione riguardava due hd sata in raid... il consiglio era di aggiornare un driver intel.... come faccio a usare un driver intel che non mi sta sul floppy e che dovvrebbe essere eseguito dal s.o. ???

senza il vostro aiuto non c'e' la faccio proprio...
P4C800-E DLX - P4 3.2 - Kingston Hyper3200ULK2/1G x2 - Nec7173A - LG8163 - ATI9550/256 - Case Thermaltake Shark - Enermax EG485AX - Zalman CNPS7000B-CU - SyncMaster 930BF - HD: 2x200Gb - 1x250Gb - 1x500Gb
Isidoro13 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso