Una limitazione c'è....ovviamente non sul lato tecnico, in quanto ciò che ha scritto etzoccri è sacrosanta verità...tanto vera che mi accingerò ad acquistare un reflexdigitale a breve...non sopporto più il mirino lcd...
La limitazione di cui parlo sta nei punti di ripresa, che con schermo lcd mobile oltretutto( quello della mia coolpix 8700), mi permette di fare scatti con la macchina praticamente a terra o per aria orientando praticamente solo il display senza contorsioni assurde ed in taluni casi impossibili...( se vedi una foto che ho fatto alla mia automobile) ti renderai conto che con una reflex digitale non ci sarei riuscito...almeno non con quella facilità..la macchina è praticamente a terra con un angolo particolare..e nonostante tutto riuscivo a vedere come sarebbe stato lo scatto.
Inoltre a volte sono riuscito a fare fotografie passando innosservato senza alterare la naturalezza del soggetto, perchè inquadravo guardando il display con la macchina ad altezza cintura...e la gente non credeva stessi fotografando.
La soluzione è che mi compro una reflex digitale e mi tengo stretta la mia coolpix con schermo orientabile...
Devi sapere bene cosa vuoi, io dopo un anno sento il bisogno di un mirino ottico....daltronde provengo dalle reflex tradizionali.
Spero di esserti stao d'aiuto.
bYe