Quote:
Originariamente inviato da ArticMan
Mo ti dico come la penso io:
Per te è un problema se il portatile dopo 20 giorni di inattività (se magari non hai pensato a staccare la batteria) si posa scaricare completamente?
E' un problema se le porte usb rimangono alimentate?
E' un problema se il subwoofer, cosa che fa anche a me col computer di casa, faccia "bump" quando si spegne il computer?
E' un problema per te avere un portatile con le caratteristiche di uno che pagheresti un bel po' di più?
Se sono sormontabili è il portatile fatto per te, se sei un tipo paranoico lascia stare; anzi lascia stare l'acquisto di notebook sotto i 2000 Euro
|
Sono (anzi ero) daccordo con te avevo fatto le tue stesse valutazioni sia di prezzo/prestazioni dell'amilo sia economiche, ed il compromesso di avere piccoli difettucci mi sembrava un'ovvio prezzo da pagare.
Ma adesso, premettendo che il notebook va ancora alla grande e che non mi ritengo troppo paranoico, è stata la stessa FSC a mettermi la pulce all'orecchio perchè sono loro che dichiarano di aver risolto il problema con il rilascio del nuovo bios ma questo non è vero. Inoltre nel forum che ho riportato sopra si parla di difetto alle schede madri denunciato dalla stessa FSC in un loro reply ad un cliente Tedesco per cui mi sto un pò allarmando.
Se questa è la situazione il prodotto è uscito difettoso dalla produzione e non si sa quanto possa durare (essendo la scheda madre il cuore dell Pc) indi meglio muoversi per tempo.
Questo e quello che farò domani ma essendo in Italia credo che bisogna essere in tanti per risolvere (capisc' a me

)
ciao