View Single Post
Old 04-12-2004, 10:57   #9
Andrea87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1917
Gli altri saranno ladri, ma un pc della dell uguale a quello che ho costa il doppio ed è molto + grosso e pesante. Non sono d'accordo sul fatto dei problemi, mio padre ha un pc dell che 4 anni fa aveva pagato otto milioni e ha fato la stupidaggine di mettere soltanto due anni di garanzia. Volete il bilancio: 3 hd rotti ( l'ultimo pochi mesi fa e ha deciso di nn comprarlo + da dell, perchè un disco 30gb 4200rpm lo facevano pagare 200€!!!!) 3 batterie andate ( di cui 2 fuori garanzia, e quindi altri 200€) e un bel po di problemi: molte volt gli assistenti telefonici si sono dimostrati degli incompetenti e hano anche risposto male, e il fatto dell'assistenza telefonica 24 ore su 24 7 giorni su 7 è una balla, perchè se il pc si rompe o ha problemi il sabato o la domenica, vi fano chiamare o in inghilterra o in america , dove cordialemtne vi rispondono di richiamare al lunedì nel centro italiano.......... io ho avuto questa esperienza , dopo tirate voi le vostre conclusioni.....
Andrea87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1