Discussione: Programmatore java/C#
View Single Post
Old 04-12-2004, 01:46   #11
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Beh mi pare moolto moolto strano, insomma soprattutto se mi dici in tutti i settori.. Se assumono persone con la terza media dubito fortmente che non assumano laureati
fai male a dubitare.

Quote:
poi se mi dici che ovviamente non hai studiato per fare lavori di basso livello su quello hai ragione, ma almeno è un inizio.
Non so cosa intenda tu come basso livello, cmq ho fatto parecchie richieste anche nei bar, nei centri commerciali, nelle pizzerie (tipo spizzico), librerie, media world, etc. etc...

Quote:
Io penso che il problema dipenda più da un non sapersi proporre e non sapre sfruttare le occasioni ed un limitarsi ad inviare curriculum vitae..
E cos'altro dovrei fare oltre inviare candidature e sfruttare le poche conoscenze che posso avere per il passaparola?!?
Dove mi dovrei saper proporre se nessuno mi fa fare un colloquio?!?

Quote:
Per quanto riguarda il discorso corso da programmatore, beh oddio ti sembrerò un pò duro, ma ritengo che ognuno debba lavorare nel settore per cui ha studiato
cosa che farei volentieri, forse t'e` sfuggito...

Funziona cosi`: per i lavori per cui ho studiato non mi caga nessuno; per lavori di livello piu` basso sono laureato, quindi non mi prendono in considerazione.
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso