Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Beh mi pare moolto moolto strano, insomma soprattutto se mi dici in tutti i settori.. Se assumono persone con la terza media dubito fortmente che non assumano laureati
|
fai male a dubitare.
Quote:
poi se mi dici che ovviamente non hai studiato per fare lavori di basso livello su quello hai ragione, ma almeno è un inizio.
|
Non so cosa intenda tu come basso livello, cmq ho fatto parecchie richieste anche nei bar, nei centri commerciali, nelle pizzerie (tipo spizzico), librerie, media world, etc. etc...
Quote:
Io penso che il problema dipenda più da un non sapersi proporre e non sapre sfruttare le occasioni ed un limitarsi ad inviare curriculum vitae..
|
E cos'altro dovrei fare oltre inviare candidature e sfruttare le poche conoscenze che posso avere per il passaparola?!?
Dove mi dovrei saper proporre se nessuno mi fa fare un colloquio?!?
Quote:
Per quanto riguarda il discorso corso da programmatore, beh oddio ti sembrerò un pò duro, ma ritengo che ognuno debba lavorare nel settore per cui ha studiato
|
cosa che farei volentieri, forse t'e` sfuggito...
Funziona cosi`: per i lavori per cui ho studiato non mi caga nessuno; per lavori di livello piu` basso sono laureato, quindi non mi prendono in considerazione.