Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
io il BIOS 1.0 l'ho usato giusto il tempo di installare l'OS, poi ho messo l'1.1 e avevo gia qualche probelma verso i 270 di BUS, in seguito ho fatto una veloce sessione di test col 1.2beta3 (che si e rilevata disastrosa!!) e poi ho messo l'1.3beta5 che ho tenuto su diverse settimane senza prob e col quale sono arrivato oltre i 300 in 1:1 . Ora da un mese circa ho messo l'1.3beta6 e mi trovo ugualmente bene, forse ho guadagnato ancora qualche Mhz...
Per il daily il problema non è tanto la frequenza finale, ma il BUS alto condizionato dal moltiplicatore a 9 che potrebbe creare qualche probelma di instabiltà a lungo termine (con l'HTT o le RAM...)
Magari per daily puoi stare a 2.4Ghz con le RAM in 1:1 a 267Mhz, considerato il BUS avresti prestazioni quasi da 4000+ (200x13). Per quanto riguarda il vcore sarebbe meglio nn passare i 1.65V daily con dissi ad aria (seppur ottimo!)
Per i 30 sec dovrai penare un po'...nn per scoraggiarti cmq ma la vedo un po dura...incomincia a prendere feeling con la mobo e fare i 31 (~2700Mhz)
ciao!
|
x la stabilità a 280x9 sono rock solid con prime a 1,6V...quindi dovrebbe andare bene così...xchp dici di scendere a 2400?
come bios ora originale c'è l'1,3...mi conviene cambiare lo stesso?