View Single Post
Old 03-12-2004, 19:48   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
A dire la verità negli ultimi anni non ho potuto correre molto, causa impegni pressanti di lavoro (anche e soprattutto nei fine settimana, visto che mi occupo di gestione di sale cinematografiche). La mia passione erano e sono tutt'ora i Touring elettrici 1/10. Non sono mai stato un gran pilota e guidavo più che altro sulla pista della mia città e in qualche pista qui della mia zona. Piuttosto ero, si fa per dire, l'ingegnere di macchina di mio nipote. Lui sì che ha del talento. Un grande dito che qui dalle nostre parti ha fruttato numerose vittorie e premi nonostante la difficoltà di competere a certi livelli (nell'elettrico motori, ma soprattutto batterie sono fondamentali per avere buoni risultati, ma non essendo sponsorizzati è durissima trovare materiale valido). Stiamo pensando di tornare a correre passando però allo scoppio (sempre 1/10 touring). Questa simualzione è una buona occasione per riprendere dimestichezza con gli sticks senza spendere una fortuna

Bene, fai un salto sul sito che ho in sign ogni tanto!

Chi è che ha detto ????

Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso