View Single Post
Old 03-12-2004, 16:58   #4
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Re: Steam e' roba da denuncia.

Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Diciamolo subito, Half Life 2 non solo e' un gioco incompleto (nel senso che di fatto non puo' funzionare senza i file che gli fornisce il server) ma e' anche un gioco con una scadenza data dalla durata del servizio steam stesso. Se domani Valve chiude, nessuno di noi potra' piu' giocare ad Half Life2 una volta formattato il pc. Anche se cio' non dovesse accadere, tra dieci anni quando steam probabilmente sara' un ricordo vago, noi il dvd di Hl2 ce lo possiamo anche ficcare in beeppp. "E allora?" (Direte voi) e allora il ciccione come minimo avrebbe dovuto farcelo pagare la meta'. Non e' giusto che io paghi HL2 come tutti gli altri giochi se poi non mi offre le stesse cose, steam e' un abuso punto e basta.
Se è per questo la stessa versione scaricata da steam (quindi senza il "materiale" ossia scatola cd etc etc) costa uguale a quella che si compra in negozio. Oltretutto bisogna anche considerare che per scaricarmi tutto HL2 da steam (3gb e rotti) devo avere una bella connessione cazzuta, e quindi anche salata come prezzo, quindi a conti fatti mi costerebbe addirittura piu di quella scatolata però con meno roba.

Allucinante.
Per il resto ho gia espresso i miei pareri su steam, e se continuo mi sa che mi bannano davvero
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso