03-12-2004, 16:20
|
|
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80
sono daccordo con te che e' meglio non fidarsi , l unica e' che in questo modo il rischio e' solo mio , mentre sarebbe meglio suddividerlo tra le 2 parti , probabilmente le mie paure sono le vostre pero ripeto accollarmi il 100% del rischio mi senbra esagerato , certo , voglio dare garanzie sicuramente , non pretendo che alla cieca mi vengano dati soldi cosi , ma mandare una cosa, che deve essere addirittura usata con i rischi che ne conseguono e' esagerato x il venditore , mentre un pagamento alla consegna del pacco con garanzie quali numri di tel fisso ecc, mi sembra meno rischioso x tutti. d altra parte in tutto il modo funziona cosi , vedi ebay e altri. cmq capisco che essendo nuovo non vi fidiate , ma voi al massimo perdete i 30 euro dell hd , io vendendo tutto il materiale rischio piu di 300 euro , non vi e'`un equilibrio (troppo prolisso ?)
cmq grazie a tutti x l interessamento , stasera che torno vagliero meglio la situazione.
|
a sto punto fai 50% subito e 50% dopo prova no?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|