View Single Post
Old 06-02-2003, 17:18   #1
mpre27
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
DVD vergini: Prezzi migliori a MI /Acquisti su siti esteri?

Beh, visto che si parla dei prezzi a Roma, vediamo quali sono i migliori affari a Milano e Lombardia e sul web in generale. Ho fatto qualche ricerca ma non mi sembra che il tema sia stato già affrontato.

Il topic è a mio avviso molto importante in questa fase: se i supporti, quelli buoni, sono troppo cari, la masterizzazione diventa poco economica e francamente poco utile.

Io chiederei di postare tipo di supporto, marca, prezzo, per quale quantità e indirizzo esatto e tel. o URL del sito in questione.
Ovviamente un ottimo prezzo interessa anche se fuori Milano.

Escluderei discussioni sulla qualità del supporto, se ne son già dette troppe (princo sì, princo no, princo pallino, basta!).
Che ognuno valuti quello che è meglio per il suo maste in tutta calma. Le crociate credo non interessino molto.

Sarebbe interessante vedere se qualcuno ha acquistato su siti esteri (in USA vedo che i prezzi sono la metà dei nostri!). In tal caso dovrebbe postare i dati di cui sopra e, ovviamente, le spese di spedizione.
Potrebbe essere interessante un acquisto in quantità in società e condivisione spese spedizione.

---------------------------------------------------------------------
Che ognuno provi i propri vergini e decida in silenzio!
mpre27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso