View Single Post
Old 03-12-2004, 11:43   #10
Saxo_sport
Member

L'Avatar di Saxo_sport

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Cosa da non trascurare ho nello scaffale due cd pieni di auto aggiuntive e di piste, per questo la saga underground è moooolto inferiore mancanza totale di aggiornamenti e quindi di longevità. Cmq adesso stò giocando a NFSU2, escluse queste pecche niente male davvero.
Ti quoto assolutamente.....

Il primo episodio era bellissimo, c'erano le gare anche in un trattto di strada e non circuito.... Polizia e traffico!

Il secondo era bello anche se c'erano solo i circuiti......

Il terzo è cresciuto di un pochetto.....

Il quarto era ed è ancora superbo!!!!!!!!!!!! Una marea di piste, traffico e un sacco di dettagli, elaborazione auto, danni, elaborazioni estetiche (benchè minime)
la macchina te la DOVEVI comprare e se non eri bravo ovviamente continuavi a pagare il carrozziere e meccanico per le riparazioni....

il quinto (porsche) una caxxata paura un tonfo propio

Il sesto idem, non mi è propio piaciuto!

La serie underground è bella! Ma mancano un sacco di cose.... Polizia (che gare illegali sono altrimenti? e come se io mi metto a 200 Km\h per strada tanto la polizia non cè)
Niente danni, e per di più le macchine del traffico sembrano scatolette (tipo anni '90) cosa che invece era ben propozionato nel 4, una volta nel primo circuito mi sono schiantato contro un camion che aveva perso il carico in una curva cieca..... SPETTACOLO!

Ultima modifica di Saxo_sport : 03-12-2004 alle 11:45.
Saxo_sport è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso