View Single Post
Old 03-12-2004, 09:52   #3
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Re: [SFOGO INSIDE] Carrefour: vergogna!

Quote:
Originariamente inviato da f@bio80

Ok, questo era lo sfogo, adesso veniamo ai fatti...
Qualche giorno fà mi arriva a casa il classico volantone, formato quotidiano per capirci, pieno zeppo di offerte: televisori, lettori dvd/dvx, elettrodomestici e telefoni cellulari...il tutto relativo al nuovo supermercato carrefour, apertura ieri 2 dicembre 2004, via schiavonetti, torvergata, roma. In prima pagina offertona della madonna: nokia 6600 a 169€, disponibilità 1600 pezzi io rimango così:
Ieri sera ceno al volo ed esco deciso ad accattarmi sto cell a sto prezzo da paura...arrivo lì vado al banco telefonia, classica commessa stronza...vabbè...

IO: "scusami ci sono i nokia 6600 in offerta sul volantino?"
LEI: "no, sono terminati"
IO: "ma erano 1600 pezzi!"
LEI: "lo sò, ma erano finiti già da stamattina..."
IO: "1600 pezzi..."
LEI: "già, finiti..."

NDR: stai lì da un giorno e già ti permetti di rispondermi col tono da stronza acida...

Conclusione: biascico un fanculo giro i tacchi e me ne vado...in finale questa è stata l'ennesima conferma della schifosissima politica di raggiro dei potenziali clienti da parte di carrefour...potrei citarvi almeno altri 3 episodi identici a questo accaduti al sottoscritto in altri supermercati carrefour di roma...adesso ho la certezza matematica che queste sono solo delle becere strategie commerciali per attirare clienti, ti mettono lo specchietto per le allodole sul volantino, così tu intanto vai e (sperano loro) alla fine ti compri qualcos'altro...sono veramente schifato!

Per quanto mi riguarda non lascierò mai più neanche 10€ dentro un supermercato carrefour!

DI SOLITO I 1600 PEZZI SONO A LIVELLO NAZONALE E NON DI SINGOLO IPERMERCATO!

Cmq è una politica commerciale del piffero!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso