Discussione: Nintendo DS
View Single Post
Old 03-12-2004, 08:45   #2
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
conscio del fatto che i problemi al mondo sono altri, devo dire che questo continuo ritardo dell'uscita di console e titoli in Europa mi fa quantomeno in**zz*re.

me ne sarei comprato volentieri una ma i negozi Italiani hanno prezzi alti per l'import (circa 180-200 euro) quando, prendendo spunto dal tuo articolo, 146 dollari sono 110 euro.

sono curioso di sapere che prezzi avrà al lancio ufficiale.
se fossi sicuro di farla passare illesa alla dogana la comprerei negli usa subito, ma non voglio rischiare.

ultimi ad averla, ai prezzi più alti.

senza contare la pessima distribuzione Nintendo in Italia. leggo spesso con dispiacere di persone che non trovano i giochi nei negozi o di negozianti che non ricevono la necessaria merce richiesta e che la ricevono a prezzi alti senza possibilità di ricarico (cosa questa che ha portato molti a non vendere più i titoli N): un negoziante diceva che il prezzo del bundle console+mario kart costava a lui 98 euro e al cliente 99...
ho invece letto che altri rivenditori vengono "spinti" a non esporre i titoli Nintendo in favore di altri produttori.
sono solo cose che ho letto, niente di sicuro, ma non stento a crederlo visto che mi capita spesso di vedere pochissimi titoli per il cubo in giro...

non so neanch'io dove voglio arrivare, forse è solo uno sfogo.
siamo sempre gli ultimi, e questo non mi va.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso