|
Worm e Win XP Pro
Ciao a tutti.Ho un bel problema....2 giorni fa mi sono assemblato un nuovo computer (quello della sign) e ho proceduto all'installazione di Windows Xp Professional...La prima volta,dopo poche ore,Antivir mi ha trovato una montagna di Worm nel sistema e quindi,esasperato,la scorsa notte ho formattato tutto.Dopo l'installazione di win xp ho installato Antivir e dalla scansione tutto bene.Dopo aver messo i driver mi sono collegato a internet x aggiornare l'antivirus.Gia dalla scansione mi trovava alcuni worm ed ora ogni tanto esce una finestra per avvertirmi che ne trova altri.Cosa posso fare.Se penso a riformattare di nuovo mi cadono le braccia...Chiedo aiuto a voi del forum...Ciao
Fabio
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H
|